Fiera Expomego – l'ouverture nella stagione di costruzione e ristrutturazione della vostra casa

Seppure ci troviamo ancora in pieno inverno, i giorni si stanno man mano allungando, annunciano l’arrivo della primavera e con essa il tempo di ristrutturare o costruire casa. Vi trovate anche voi davanti a una sfida del genere? Se siete alla ricerca di una QUALITÀ PREMIUM, soluzioni personalizzate e un servizio affidabile per finestre, vetrate panoramiche, porte d’ingresso e porte per garage, potete affidarvi a noi per ricevere una consulenza gratuita, prendere le misure e mandarvi un’offerta - tutti sotto lo stesso tetto!

Da giovedì 22 febbraio a domenica 25 febbraio 2018 vorremmo invitarvi alla fiera Expomego 2018, che si svolge a Gorizia. Lo showroom della Arcont sarà situato nel padiglione B, dove saranno esposti i seguenti articoli:

Venite a conoscere anche i moderni metodi di installazione di porte e finestre, conformi alle linee guida RAL e adatti per costruzioni a basso consumo energetico e costruzioni passive. La Arcont detiene il Marchio di qualità nell’edilizia nel campo del montaggio di serramenti.

Vorremmo presentarvi anche le porte per garage con dispositivi di comando moderni e chiusure industriali del produttore tedesco Novoferm.

Venite ad accertarvi della vasta gamma di colori e modelli dei nostri prodotti, affinché la vostra casa possa prendere vita in perfetta armonia grazie alle finestre, le porte d’ingresso e le porte per garage della Arcont. Godetevi una vita migliore.

Vi aspettiamo a braccia aperte alla fiera Expomego 2018 o presso i nostri saloni da esposizione in Slovenia.

Il contenuto attuale non è aggiornato e lo stiamo aggiornando. Grazie per la vostra compresione.